Avviso IMMISSIONI IN RUOLO personale docente a.s. 2020/21
Si trasmette integralmente la nota dell’Ufficio Scolastico per le Marche concernente la nuova modalità di convocazione e di attribuzione delle nomine in ruolo.
Nota dell’Ufficio Scolastico per le Marche:
Si informano gli aspiranti inseriti nelle graduatorie di merito della regione Marche, nelle fasce aggiuntive e nelle graduatorie ad esaurimento delle province della regione Marche che le procedure annuali di nomina in ruolo verranno effettuate nei prossimi giorni tramite una procedura informatizzata in più fasi.
Tale procedura richiederà la presentazione da parte di ciascun candidato di più istanze tramite il sistema POLIS (Istanze On‐Line), in particolare per l’espressione delle preferenze di provincia e sede di nomina.
Pertanto si ritiene importante sottolineare che:
- E’ fondamentale che tutti i candidati interessati da queste procedure si assicurino in tempo di essere in possesso delle proprie credenziali di accesso al sistema POLIS.
- Considerati i tempi ristretti delle procedure di nomina, si raccomanda a tutti i candidati di seguire giornalmente il sito internet di questa Direzione Regionale e degli Ambiti Territoriali nonché l’email istituzionale e l’email personale indicata nel portale Istanze on line.
- Per ciascuna fase della procedura verranno pubblicati appositi avvisi, che indicheranno i candidati interessati alla procedura di nomina e l’intervallo di tempo di attivazione del sistema.
IL DIRETTORE GENERALE
Marco Ugo Filisetti